Meglio chiarire le differenze:
* Catena di S. Antonio - sistema dove tutto il guadagno si genera con la sola iscrizione di nuove persone ed è ILLEGALE
* Marketing Piramidale - sistema dove tutto il guadagno si genera con la sola iscrizione di nuove persone ed è ILLEGALE
* Multi Level Marketing (MLM) - sistema nel quale il guadagno si genera utilizzando il prodotto (autoconsumo), vendendolo e creando una rete di distributori indipendenti ed è LEGALE.
FM Group non è una truffa, è un sistema di Multi Level Marketing ben studiato, che fa guadagnare tutti, dal primo all'ultimo. Non si guadagna nulla sull'iscrizione di altre persone, si guadagna sul lavoro di gruppo di consumo e vendita. Si guadagna realmente, basta avere buona volontà e voglia di lavorare, senza queste due cose non si va avanti con nessun lavoro.
In FM Group tutti sono alla pari, tutti si parte dal livello zero e tutti possono arrivare al massimo livello; chi non si impegna non guadagna visto che il MLM è meritocratico, se chi è arrivato dopo di te lavora e chi prima no, quello che è arrivato prima non guadagna niente. Per questo si può stare tranquilli, FM Group non è una fregatura, è un impegno reale che fa guadagnare davvero.
FM Group tratta prodotti indispensabili che usi tutti i giorni e già normalmente si comprano, ripeto prodotti che già comunque normalmente compri. Per funzionare bene il Network Marketing deve trattare prodotti indispensabili, che tutti usano e tutti i giorni, prodotti che si consumano e vanno ricomprati. FM Group fa proprio questo, permette di comprare questi prodotti direttamente al produttore, questo è Network Marketing distribuzione dei prodotti dall'azienda al consumatore passando per questo sistema di distribuzione. Al contrario nella vendita classica in negozio il prezzo finale del prodotto è influenzato dai vari passaggi che i prodotti subiscono (pubblicità, pagamento delle star che pubblicizzano, trasporti, stoccaggio..) e il guadagno a chi va? Al produttore, all'azienda di trasporto, agli intermediari, al negoziante...e tu??
Nessun commento:
Posta un commento